Calcio in tv, Diletta Leotta e Paolo Maldini nuovi volti Dazn?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2018 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA
diletta leotta dazn

Diletta Leotta (foto Ansa)

ROMA – Dazn, la piattaforma televisiva appartenente a Perform Group che, durante l’ultima asta sui diritti Tv, si è aggiudicata 3 partite di serie A ad ogni giornata, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] avrebbe avvicinato Paolo Maldini e Diletta Leotta. Ma non è tutto. c’è anche un’ufficialità: Marco Foroni è stato nominato nuovo direttore di Dazn Italia. Foroni sarà il responsabile dei contenuti e della produzione della piattaforma.

Si tratta ancora di indiscrezioni ma pare che Paolo Maldini e Diletta Leotta siano stati avvistati negli studi di Perform, a quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Si parla anche di ruoli già definiti per le due stelle: Paolo Maldini starebbe trattando per una posizione da testimonial. Diletta Leotta, invece, condurrebbe lo studio della partita di seria A del sabato sera.

Inoltre i numerosi abbonati a Sky potrebbero anche tirare un sospiro di sollievo: secondo gli ultimi rumors, infatti, l’applicazione di Dazn dovrebbe essere presente anche sui decoder che trasmettono i canali di Murdoch.