Diletta Leotta si dà alla pole dance, fan di Instagram la riempiono di like

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 7 Novembre 2019 - 18:52 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta pole dance YouTube Instagram tanti like dai fan

Diletta Leotta alle prese con la pole dance (da YouTube e Instagram)

MILANO – Non solo allenamenti in palestra, Diletta Leotta ha deciso di tenersi in forma anche attraverso la pole dance. La pole dance è un misto di ginnastica e danza con la pertica. Spesso erroneamente confusa con la lap dance, si differenzia invece profondamente da essa in quanto, mentre quest’ultima nasce come spettacolo ludico e d’intrattenimento, la pole dance è un’attività sportiva a tutti gli effetti. Essa si basa infatti sull’esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono notevoli doti di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.

Diletta Leotta ha voluto condividere i suoi allenamenti con la pole dance su Instagram per farli vedere ai suoi fan. Gli iscritti alla sua pagina Instagram hanno gradito il suo ultimo “hobby” e l’hanno riempita di like. La pole dance è una disciplina sportiva che permette alla Leotta di tonificare ulteriormente un fisico che è già scolpito da anni di palestra. 

Il video da YouTube con la pole dance bollente di Diletta Leotta. I suoi fan di Instagram l’hanno apprezzata anche in questa veste…