Diletta Leotta rifatta? Fratello chirurgo estetico: “Ci vediamo solo per cenare insieme”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 gennaio 2019 14:55 | Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2019 14:55
Diletta Leotta, fratello chirurgo e la verità sui ritocchi estetici

Diletta Leotta rifatta? Fratello chirurgo estetico: “Ci vediamo solo per cenare insieme”

ROMA – Diletta Leotta è rifatta? Il fratello e chirurgo estetico Mirko Manola smentisce che la sorella, da parte di madre, si sia sottoposta a interventi e ritocchini. “Ci vediamo solo per andare a cena insieme”, ha sottolineato il fratello confermando che la bellezza della 27enne di Catania sia del tutto naturale.

Il dibattito su presunti ritocchini di Diletta si è scatenato con la sfida social #tenyearschallenge per cui ha postato le foto che la mostrano nel 2009 agli inizi della sua carriera. Per il fratello Manola niente di strano, come riferisce a Gente: “Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta. Preferiamo vederci altrove, fare viaggi e cene insieme. Da fratello e buon siciliano all’inizio certi commenti mi seccavo e le suggerivo di cancellarli. Ma poi ho capito che un personaggio pubblico deve stare al gioco dei cosiddetti leoni da tastiera. Offendere è l’unico modo che hanno per emergere”.

Manola ha poi aggiunto: “Diletta è una ragazza molto forte, non si lascia scalfire facilmente. La trovo splendida, ma posso anche dire che Diletta è soggettivamente bella ma oggettivamente brava. Ha grande ritmo nella conduzione tv, è spigliata e preparata. Sin da quando ero piccola la ricordo che si divertiva a intervistare i suoi coetanei alle feste”.