Diletta Leotta allo scanner test di Striscia: “Rifatti labbra, seno e naso”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 6 Dicembre 2019 10:51 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 10:51
Diletta Leotta allo scanner test di Striscia: "Rifatti labbra, seno e naso"

Un fermo immagine dello scanner test di Striscia su Diletta Leotta

ROMA – Diletta Leotta nel mirino della rubrica “Fatti e Rifatti” di Striscia la Notizia. La bella conduttrice di Dazn è stata spesso accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, sebbene anche il fratello chirurgo plastico Mirko Manola abbia più volte smentito. E il tg satirico di Antonio Ricci ha deciso di vederci chiaro.

Il responso dello scanner test non lascia spazio a dubbi: Diletta Leotta avrebbe fatto ricorso al bisturi più di una volta. “Labbra, seno e naso della bella presentatrice sportiva hanno mandato il nostro scanner nel pallone – spiega la voce di sottofondo – Sembra proprio che le labbra siano state gonfiate per bene. E che dire del naso? E’ un altro. Infine il décolleté…l’impressione è che Diletta abbia effettuato una sostituzione”.

Eppure la stessa Leotta ha più volte negato i ritocchini, anche ai microfoni di Striscia: “Non è vero che sono rifatta”, aveva detto braccata da Valerio Staffelli. Del resto, scorrendo le foto della sua carriera, dai concorsi di bellezza alle prime comparsate in tv, più di un sospetto era emerso. Ora lo certifica anche Striscia.

Fonte: Striscia la Notizia