Diletta Leotta e Rossella Fiamingo, allenamento di coppia. E i fan…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2019 - 11:15 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta e Rossella Fiamingo, allenamento di coppia. Fan in estasi

Diletta Leotta e Rossella Fiamingo

ROMA – Diletta Leotta e Rossella Fiamingo hanno postato una foto dove, insieme, si stanno allenando in palestra. “Weekend tra amiche“, ha scritto la campionessa di scherma. “Domenica in palestra“, è il messaggio della conduttrice Dazn.

Nelle stories di Diletta, anche fasi dell’allenamento di coppia. Le foto, ovviamente, hanno raccolto migliaia di like in pochissimo tempo. La Fiamingo e Diletta sono molto amiche. Queste estate infatti le due hanno condiviso molti scatti insieme durante le vacanze.

Le due erano state protagoniste di un esilarante botta e risposta con Pio e Amedeo. I comici, con la loro consueta ironia, avevano commentato una foto delle due in barca: “Possiamo venire a spalmare un po’ di crema?”, chiedevano provocatoriamente alle amiche che in seguito, con un video girato mentre correvano, hanno lanciato loro una sfida. “Venite ad allenarvi con noi!”, hanno proposto Diletta e Rossella. Prontissima la replica dei comici che hanno accettato e risposto nel loro consueto stile: “Diteci la posizione… va bene una qualsiasi”.

(fonte INSTAGRAM)