Diletta Leotta con vestito trasparente, fan esagera: “Vorrei essere quella forchetta”

di admin
Pubblicato il 30 Novembre 2019 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta vestito trasparente su Instagram, fan: vorrei essere forchetta

Diletta Leotta, foto con vestito trasparente in un post su Instagram

MILANO – Dopo essersi presa alcune settimane di vacanza, tra le Maldive e New York, Diletta Leotta è tornata in Italia per deliziare i suoi fan con degli scatti intriganti su Instagram. Nell’ultimo post, la Leotta ha condiviso una foto con un vestito rosso trasparente. Questa immagine ha raccolto moltissimi like e commenti su Instagram.

Uno dei suoi fan, ha lasciato un commento quantomeno singolare scrivendo: “Vorrei essere quella forchetta”. Questo perché, nella foto, Diletta Leotta era seduta a tavola e stava mangiando, impugnando appunto una forchetta. Questo fan pendeva talmente tanto dalle sue labbra da voler essere una forchetta per stare vicino alla sua bocca…

Le Leotta ha dovuto porre fine alle sue vacanze pre natalizie perché è di nuovo tempo di campionato. La conduttrice segue il campionato italiano di calcio di Serie A per Dazn. L’emittente streaming trasmette l’anticipo serale del sabato, il lunch match della domenica e una partita a scelta tra le altre della domenica.

Lo scorso anno, la Leotta ha condotto anche programmi di approfondimento calcistico come Diletta Gol e Linea Diletta. In queste trasmissioni, realizzava interviste ad esponenti del mondo del calcio (giocatori, allenatori, ex calciatori e dirigenti). Prima di approdare a Dazn, la Leotta ha lavorato per diversi anni per Sky Sport.