Diodato e Fabio Fazio cantano “E’ la mia vita” di Al Bano VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2020 - 10:49 OLTRE 6 MESI FA
diodato e fazio cantano al bano

Diodato e Fabio Fazio cantano “E’ la mia vita” di Al Bano

ROMA – Antonio Diodato, il vincitore del settantesimo Festival di Sanremo è ospite da Fabio Fazio negli studi di Che tempo fa in onda su Rai 2 la domenica sera. Il cantante pugliese ha riproposto la canzone Fai rumore che gli ha regalato la vittoria: “La dedico a Taranto e a tutti i tarantini – ha detto poi – che lottano e fanno rumore perché stanno vivendo una situazione insostenibile e indegna per un Paese civile”.

Poi, dopo aver presentato il nuovo album Che vita meravigliosa che uscirà il 14 febbraio, ha intonato insieme a Fazio E’ la mia vita di Al Bano. 

Diodato ha vinto con il brano Fai rumore. Al secondo posto si è posizionato Francesco Gabbani, con Viceversa, al terzo i Pinguini Tattici Nucleari con Ringo Starr. 

Diodato vince Sanremo, Emiliano: “E’ un figlio di Taranto”. 

“Un ragazzo pugliese, un figlio di Taranto, vince il festival di Sanremo con merito, per talento, dopo gavetta e studio continuo. Bravo Antonio Diodato, orgoglio di questa comunità”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, commentando la vittoria del cantante tarantino alla 70esima edizione del festival di Sanremo.

Fonte: Ansa, RaiPlay