Domenica In chiude per l’estate, al suo posto Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2020 - 12:47 OLTRE 6 MESI FA
Domenica In chiude per l'estate

Domenica In chiude per l’estate, al suo posto Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera

Domenica In ha chiuso la stagione domenica 26 luglio. Dalla prossima settimana andrà in onda una raccolta dei migliori momenti di Da noi… a ruota libera.

Il programma condotto da Francesca Fialdini andava in onda nel segmento successivo a quello di Domenica In, salvo poi fermarsi con l’arrivo della pandemia da coronavirus. Il contenitore domenicale condotto da Mara Venier tornerà poi regolarmente a settembre.

La Fialdini ultimamente ha convinto i dirigenti Rai che, data la sua serietà ed eleganza, le stanno affidando diversi programmi. Quest’anno infatti la presentatrice ha avuto modo di occuparsi di diverse trasmissioni che hanno riscosso un discreto successo, come “Fame d’amore”, “È l’Italia, bellezza” e “Così è la vita”.

A sostituire la trasmissione di Mara Venier come detto sarà Francesca Fialdini. Sarà lei a andare in onda dal 2 agosto con il meglio di “Da noi… a ruota libera“. Il programma andrà in onda tra le 14.00 e le 16.10. 

Come sempre dopo il meglio di Da noi a ruota libera della Fialdini, a occupare la seconda parte del pomeriggio sarà Amadeus con le repliche di Ora o mai più.

Su Twitter è già cominciata ad esserci della nostalgia tra i fan della Venier. “Come farò a passare il resto dell’estate senza zia Mara? Solo a pensarci sento un vuoto dentro. Non vedo l’ora di veder passare questi mesi, mi mancano già tutti i programmi dell’autunno!” scrive qualcuno. (fonte YESLIFE)

 

 

In questo articolo parliamo anche di: