Domenica In, Cristel e Romina Carrisi: “A Roma non abbiamo più una casa. Mia madre l’ha donata a un gruppo di buddisti”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 19 Marzo 2019 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
Domenica In, Cristel e Romina Carrisi: "A Roma non abbiamo più una casa. Mia madre l'ha donata a un gruppo di buddisti"

Domenica In, Cristel e Romina Carrisi: “A Roma non abbiamo più una casa. Mia madre l’ha donata a un gruppo di buddisti”

ROMA – Cristel e Romina Carrisi, le due figlie di Al Bano e Romina Power, intervistate da Mara Venier a “Domenica In” hanno raccontato diversi aneddoti della loro vita familiare. Cristel e Romina hanno anche svelato che non hanno più una casa a Roma perché la madre ha deciso di donarla a un gruppo di buddisti: “C’è gente che medita nella mia stanza da letto. Questa è nostra madre, si deve ripulire il karma . Ormai non abbiamo più una casa a Roma e quando veniamo in città siamo costrette ad andare in hotel”.

Cristel Carrisi aspetta un altro figlio.

“Sono incinta di 5 mesi. Nascerà comodamente a Ferragosto, penso che i medici saranno molto contenti. Il mio primo figlio ora ha 10 mesi”.

Invece sulla fine della storia di Al Bano e Romina: “Per me è stata una grandissima sofferenza, non c’è un modo per farlo senza provocare sofferenza. L’ho sentito aggravato dal grandissimo rumore dei media. Ho voluto andare a studiare all’estero proprio per allontanarmi da questo dolore da cui non riuscivo a scollarmi. La scuola e gli amici non erano evasione, tutti volevano sapere cosa era successo, perché era finito l’amore in questa coppia storica”.

Romina Carrisi si è lasciata col fidanzato Francesco Gastel.

Mara Venier ha poi chiesto a Romina quando metterà su famiglia e lei ha risposto così: “Io devo trovare la materia prima. Speriamo in un miracolo. Mi sono lasciata una settimana fa. È stata una decisione ponderata dopo un anno la convivenza. Quando non c’è compatibilità è inutile sforzarsi”. (Fonte Domenica In).