Domenica In, Cristiana Ciacci parla del papà Little Tony: “Non ci disse che…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2019 17:38 | Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019 17:38
Domenica In, Cristiana Ciacci parla del papà Little Tony a Mara Venier: "Non ci disse che..."

Domenica In, Cristiana Ciacci parla del papà Little Tony: “Non ci disse che…”

ROMA – Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, ha parlato dei suoi rapporti col padre a Domenica In da Mara Venier: “Aveva nascosto la sua malattia, non ha voluto che trapelasse nulla, non l’ha confidato neanche agli amici più cari. Forse non voleva dare un dispiacere al pubblico”. 

Stessa cosa fece lei quando lui era vicino alla morte: “Ero incinta della mia quarta figlia – ha detto la Ciacci – era ricoverato e ho scelto di non dirglielo. Sapeva che era alla fine e che se ne sarebbe andato e la notizia gli avrebbe portato gioia e preoccupazione. Oltre alle canzoni ha lasciato un grande ricordo, chi l’ha conosciuto mi ferma e mi dice “era un grande uomo”.

Cristiana Ciacci ha raccontato anche della madre: “Si sono amati e traditi. Nel ’72 si sono sposati a San Marino perché voleva me, nel ’74 sono nata io ma erano già separati. Secondo lei una volta nata io avevano raggiunto l’apice della relazione e tutto quello che veniva dopo sarebbe stato meno. I primi due anni della mia vita papà viveva in una casa, mamma in un’altra e io un’altra ancora con la bambinaia. Ne ho avuto 41 nel giro di 13 anni, mi ritrovavo a vivere da sola con baby sitter che non mi conoscevamo”.

I genitori di Cristiana, però, si sono ritrovati quando la mamma si è ammalata: “Papà l’ha portata in giro per il mondo. Quando le hanno detto che non c’era più speranza le ha chiesto dove voleva morire e lei è voluta tornare nella casa in cui sono stata concepita e si è rimessa la fede. E’ morta una notte quando con lei c’era solo papà che, da allora, non si è più ripreso”.