Domenica In, Edoardo Leo rientra in studio. Mara Venier lo blocca: “Siamo in onda”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2019 - 12:00| Aggiornato il 29 Gennaio 2020 OLTRE 6 MESI FA
Domenica In, Edoardo Leo rientra in studio. Mara Venier lo ferma: "Siamo in onda"

Edoardo Leo a Domenica In

ROMA – Edoardo Leo, attore e regista, è stato ospite di Mara Venier a Domenica In per presentare la fiction “Ognuno è perfetto” insieme ai due giovani protagonisti. Leo si è reso però protagonista di una gaffe proprio poco dopo i saluti finali, prima di congedarsi dal salotto.

“Abbiamo finito”, ha commentato la conduttrice facendo così intendere al suo ospite che era arrivato il momento dei saluti. L’attore allora, dopo aver abbracciato la padrona di casa e salutato il pubblico, ha abbandonato lo studio ma poco dopo è rientrato pensando che in quel momento c’era la pubblicità. In quel momento però era appena entrato Mario Calabresi in studio e così Mara Venier, in difficoltà, ha chiesto a Leo se conosceva il nuovo ospite. Dopo una stretta di mano, l’attore e regista ha salutato ancora una volta e ringraziato la conduttrice che lo ha prontamente perdonato: “Siamo in onda Edoardo”.

Sui social la gaffe non è passata inosservata scatenando la reazione degli utenti che su Twitter hanno riservato commenti simpatici nei confronti dell’attore: “Ahahah troppo forte Edoardo Leo che pensava di non essere in onda. Carinissimo e molto gentile”, scrive qualcuno. 

Fonte: DOMENICA IN.

In questo articolo parliamo anche di: