Domenica In, Elisa Isoardi in studio con scollatura e gonna con spacco

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 aprile 2019 11:33 | Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2019 11:33
domenica in elisa isoardi

Domenica In, Elisa Isoardi in studio con scollatura e gonna con spacco (foto Ansa)

ROMA – Nella puntata di Pasqua di Domenica In, tra gli intervistati c’è Elisa Isoardi. La conduttrice della Prova del Cuoco è la seconda ospite dopo Paola Cortellesi. L’ex compagna di Salvini, in studio si presenta con una un taglio di capelli inedito e con un vestito marrone abbinato a fantasie floreali molto scollato.

Il vestito è accompagnato da un profondissimo spacco, che costringe più volte la Isoardi ad aggiustarlo in diretta. Davvero un look azzeccato quello della Isoardi, che a tratti ha lasciato poco spazio all’immaginazione ai tanti fan che l’hanno seguita.

 Per quanto riguarda i progetti futuri, più volte si è parlato di un possibile addio alla trasmissione che fu di Antonella Clerici. La conduttrice piemontese, però, da Mara Venier tranquillizza tutti e  annuncia che anche l’anno prossimo sarà la conduttrice di “La Prova del Cuoco”.

“Sarai a ‘La prova del Cuoco’ anche nella prossima stagione, Elisa?” chiede la Venier. E lei risponde: “Sarò sempre a ‘La prova del Cuoco’ mi diverto troppo”. 

Fonte: Domenica In