Domenica In, Enrico Nigiotti entra e in studio. Mara Venier: “Piaci tanto alle donne”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2019 - 13:50 OLTRE 6 MESI FA
Domenica In, Enrico Nigiotti entra e in studio. Mara Venier: "Piaci tanto alle donne"

Domenica In, Enrico Nigiotti entra e in studio. Mara Venier: “Piaci tanto alle donne”

ROMA – Nello studio di “Domenica In” arriva Enrico Nigiotti e le donne presenti tra il pubblico si scatenano. “Ti sei emozionato? – dice Mara Venier –  Piaci tanto, soprattutto alle donne di una certa età. Tutte ‘ste signore, eh? Viva i sentimenti”.

“Durante il ‘Festival’ – racconta il cantante – ho ricevuto tanti messaggi da Gianna Nannini, da Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. Con loro ci ho lavorato e mi sono stati tanto vicini. Posso dire che sono stati carinissimi, davvero. Sono felice perché faccio quello che amo nella mia vita”.

“Sono contentissimo – continua – al di là di tutto. Spero che la mia carriera grazie a Sanremo abbia una svolta. E’ una vetrina importante che mi sta dando dei riscontri”.

Ma com’è nata “Nonno Hollywood”? “La canzone – racconta – l’ho scritta l’11 agosto, quando è morto mio nonno. Non guadagnavo di musica e stavo con lui in campagna. E’ stato uno dei miei migliori amici. Di lui mi piaceva tutto. Spero di assomigliargli in qualcosa. Sono molto istintivo e innamorato delle donne come lui”.

“Quanto è morto – continua – ero in Veneto a suonare, tra le prove e il concerto avevo tre ore a disposizione. Invece di uscire, ho cominciato a suonare la chitarra. La forza della musica ti estranea da qualsiasi cosa e ho deciso di presentarla a Sanremo, anche se ne avevo preparato un’altra piano e voce ed è stata accettata”.