Domenica In, Fausto Leali con gli occhiali dopo l’operazione

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 11 Marzo 2019 - 10:23 OLTRE 6 MESI FA
domenica in fausto leali

Domenica In, Fausto Leali con gli occhiali dopo l’operazione alla vista

ROMA – Fausto Leali è stato ospite a Domenica In. Nel salotto di Mara Venier, il cantante, reduce da Ora o mai più, si è presentato con un paio di occhiali che non ha mai tolto se non per qualche secondo. Leali infatti è stato di recente operato di cataratta e per questo è stato costretto ad indossare una protezione in tv.

“Ci sono troppe luci nello studio e il medico mi ha sconsigliato di togliere gli occhiali”, ha spiegato l’artista. Non solo, per via dell’operazione, il cantante non è riuscito neppure ad esibirsi. “Tornerò presto per cantare”, ha promesso il 74enne alla Venier.

“Sono un uomo sereno”, ha assicurato il musicista a Mara Venier. Da tempo Leali è sereno accanto alla vocalist Germana, la sua terza moglie. Leali ha 4 figli, 3 femmine e 1 maschio: Deborah, Samantha, Lucrezia e Francesco Faustino, avuti da due donne diverse, e ora è legatissimo anche al figlio di 10 anni che la sua attuale moglie ha avuto dal primo marito.

Fausto Leali è contento del percorso che ha realizzato il suo allievo Davide De Marinis a Ora o mai più. “Ha grande talento”, ha detto Leali prima della performance di Davide. De Marinis ha presentato a Domenica In la sua nuova canzone: Naturale.

Fonte: Rai Play