Domenica in, Flavio Insinna si commuove ricordando Fabrizio Frizzi. Ma sui social…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2018 - 20:22 OLTRE 6 MESI FA
insinna frizzi

Domenica in, Flavio Insinna si commuove ricordando Fabrizio Frizzi. Ma sui social…

ROMA – Commozione per Flavio Insinna a Domenica In. Il conduttore era in studio per parlare di Telethon, la tradizionale maratona televisiva Rai per la raccolta fondi per il sostegno dei malati e Mara Venier, oltre a mostrargli in video il suo grande amico Fabrizio Frizzi, ha mandato in onda il contributo con un gruppo di giovanissimi disabili. E qui Insinna crolla con gli occhi ludici. Ma i social non gli credono: “Sta per partire il processo di beatificazione”.

Flavio Insinna era molto amico di Fabrizio Frizzi dal quale ha raccolto il testimone de “L’Eredità”. Ospite di Mara Venier svela un dettaglio: “Quando ho avuto l’incarico, sono rimasto senza parole, mi è passato davanti un mondo e soprattutto Fabrizio. Sono consapevole che da settembre chiediamo al pubblico da casa un salto mortale emotivo però credo che chi amiamo sia come un veliero, dobbiamo concentrarci su quello che di bello abbiamo avuto, anche se ci è stato tolto troppo presto. Fabrizio è come un veliero che non è affondato ma approdato in un altro posto. Io nei giorni in cui proprio non respiro o pensando a papà o pensando a Fabrizio, ripenso a quel veliero che non è affondato, è semplicemente andato verso un mare più bello e un giorno ci ritroveremo su una spiaggia ancora più bella”.

Ma gli utenti social, che non hanno dimenticato i fuorionda volgari e offensivi di Insinna ai concorrenti e ai collaboratori di “Affari Tuoi” rivelati da Striscia la Notizia, sono stati impietosi: “Sarai un po’ meglio quando smetterai di far finta”, “Insinna voleva bene a Frizzi, un po’ perché ormai fa curriculum, un po’ perché era altissimo e non un nano di m**a”, “non è un’intervista, è un monologo”, “Insinna uno dei pochi veri attori del nostro panorama”, “Non è tutta finzione, fa anche cose buone, ma in lui ci sono grosse contraddizioni, come si fa a cancellare nana di me**a?”.

Senza paroleeeeeeeee😘 pic.twitter.com/mva5R5qBxu