Domenica In, le Gemelle Kessler tra il Dadaumpà con Mara Venier e i figli mai avuti…

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 11 marzo 2019 8:55 | Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2019 8:55
Domenica In, le Gemelle Kessler tra il balletto Dadaumpà con Mara Venier e i figli mai avuti...

Domenica In, le Gemelle Kessler tra il Dadaumpà con Mara Venier e i figli mai avuti…

ROMA – Alice ed Ellen Kessler ospiti a Domenica In. I due volti storici della tv italiana, che oggi hanno 82 anni, hanno improvvisato anche il celebre balletto Dadaumpà con Mara Venier, e il video è diventato virale in men che non si dica sui social network. Stiamo parlando di uno dei tormentoni che è rimasto celebre tra il grande pubblico, nonostante abbia qualche decina d’anni.

Le gemelle Kessler hanno detto: “Ci alleniamo ancora, facciamo la spaccata ma alla nostra età non si può più ballare, non possiamo fare brutte figure”.

Ellen racconta la fine della storia con Umberto Orsini: “Ci siamo lasciati perché si era innamorato di una donna molto più giovane di me. Non è stato facile, era il momento della menopausa e ci sono rimasta male. Pensavo di essere vecchia e indesiderabile a 46 anni. Adesso abbiamo 82 anni e non mi sento più vecchia”. 

Infine entrambe hanno parlto della mancata maternità: “Non abbiamo mai  avuto figli e non è un rimpianto. Siamo state più libere e abbiamo sempre voluto essere indipendenti perché abbiamo avuto un padre ‘non buono’ che trattava male nostra madre. Quando eravamo giovani abbiamo pensato che non volevamo finire così. Non abbiamo avuto un’infanzia normale e felice, prima la guerra in cui abbiamo perso due fratelli, poi il dopoguerra. Abbiamo sempre cercato la libertà”.

Fonte Raiplay.it