Domenica In, Gina Lollobrigida ospite: Teo Teocoli finge di essere Mark Caltagirone

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 maggio 2019 17:37 | Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2019 17:37
gina lollobrigida

Domenica In, Gina Lollobrigida ospite: Teo Teocoli finge di essere Mark Caltagirone (foto Ansa)

ROMA – Gina Lollobrigida è ospite da Mara Venier per l’ultima puntata stagionale di Domenica In. La grande attrice finisce involontariamente al centro di una divertente gag che rimanda al finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Ad un certo punto, nello studio di Domenica In arriva infatti Teo Teocoli che sfoggia un improbabile e divertente accento spagnolo e si finge lo sposo della Prati.

Durante la puntata, la Lollobrigida è tornata sulla vicenda del suo incontro con Fidel Castro: “Io volevo conoscerlo, non mi interessava politicamente, ma la persona che la gente non sa”. Poi, sull’ex presidente cubano, l’attrice rivela: “Lui subito mi ha detto vieni e io sono andata. È stato molto carino, molto interessante”.

5 x 1000

Oltre a fare l’attrice, la Lollobrigida è stata anche cantante. A Mara Venier racconta: “Avevo un’esenzione vocale abbastanza notevole” e svela che dopo l’esibizione in uno dei suoi film più celebri, il New York Times aveva scritto: “Bella voce, peccato che non sia la sua”. L’attrice conferma che anche Maria Callas non credeva al fatto che quella fosse invece proprio la sua. 

Fonte: Domenica In