Domenica In: Flavio Insinna, Valeria Fabrizi e l’acqua benedetta

di alberto francavilla
Pubblicato il 13 Ottobre 2019 15:13 | Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2019 15:13
Domenica In: Flavio Insinna, Valeria Fabrizi e l'acqua benedetta dopo il ballo

Domenica In: Flavio Insinna ospite con Valeria Fabrizi

ROMA – I primi ospiti di Domenica In del 13 ottobre sono Flavio Insinna e Valeria Fabrizi. I due si sono esibiti in un ballo, visto che il conduttore de L’Eredità ha partecipato (come ospite) all’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Alla fine dell’esibizione, un Insinna affannato ha così risposto all’offerta di acqua di Mara Venier: “Sì, ma quella normale non mi basta, mi servirebbe quella benedetta”.

I due ospiti della zia Mara sono tra i protagonisti di Se mi vuoi bene, film di Fausto Brizzi in uscita dal prossimo giovedì 17 ottobre. Flavio Insinna e Valeria Fabrizi si sono incontrati per la prima votla sul set, visto che Insinna recitava in Don Matteo e la Fabrizi in Che Dio ci aiuti (considerato lo spin off della celebre serie con Terence Hill).

La Fabrizi racconta come è stato recitare il ruolo di una suora: “Non ho mai pensato di farla davvero in vita mia, sono andata a scuola dalle suore e mi è bastato quello”. Poi alcuni aneddoti della sua carriera di attrice, intrecciati ad eventi autobiografici: “Sto ancora lavorando perché mi sono presa una pausa lunga 16 anni. Dopo la nascita di Giorgia, avevo avuto un altro figlio che però morì a tre mesi. Giorgia somiglia più al padre, lui invece somigliava più a me: dopo la sua morte, mi sono fermata per tutto quel tempo, il dolore era troppo forte. Poi, dopo la morte di ‘Tata’, mia figlia Giorgia mi disse: “Ora basta, mamma: devi tornare a lavorare”. (Fonte Domenica In).