Domenica In, Luisa Corna confessa: “Ecco perché non sono andata più in tv”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2019 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA
domenica in luisa corna

Domenica In, Luisa Corna confessa: “Ecco perché non sono andata più in tv” (foto Twitter)

ROMA – Luisa Corna ospite a Domenica In viene intervistata da Mara Venier. L’ex conduttrice che sta attraversando un periodo molto sereno svela che presto si sposerà con il “suo” Stefano Giovino, un Carabiniere che ha 15 anni meno di lei. I due si sono conosciuti ad un evento della Croce Rossa che si è tenuto a Palazzolo sull’Oglio, il pase che si trova in provincia di Brescia in cui Luisa Corna è nata. 

Nel salottino di Zia Mara come viene chiamata affettuosamente Mara Venier, la Corna ha ripercorso la sua carriera televisiva, terminata molti anni fa. Il motivo per cui ad un certo punto non è più tornata in televisione è per il desiderio di dedicarsi alla sua carriera musicale: “Ho sentito l’esigenza di fare un passo indietro per la conduzione, anche perché l’amore per la musica era più forte. Ho proseguito facendo Domenica In, poi la televisione era cambiata e i programmi con la musica erano sempre meno. Volevo seguire la mia grande passione e quindi sono uscita fuori dai radar. Non sono mai stata ambiziosa”.

Nel corso dell’intervista, la Corna ha anche ricordato Giampiero Galeazzi, con il quale aveva condotto Notti Mondiali: “Galeazzi? È un po’ che non lo vedo, ma ho un ricordo di un uomo stupendo, mi sono trovata bene” ha aggiunto la Corna, parlando poi della sua esibizione a Sanremo, con Fausto Leali, nel 2002. 

La Corna è poi tornata a parlare del “suo” Stefano. Dopo circa 4 anni dall’inizio della loro relazione, l’ex conduttrice ha raccontato di essersi trasferita a Brindisi, la città pugliese in cui Stefano lavora. I due, l’anno prossimo si sposeranno a Palazzolo sull’Oglio. La Cornaa ha raccontato di essere stata conquistata dalla chiarezza e integrità di Stefano, dovuta al fatto che ha già due figli. A chiedere la sua mano è stato Stefano: il matrimonio verrà organizzato da una sua amica suora che “ci tiene molto a vederci sposati e insieme a me si sta occupando dei preparativi”.

Luisa ha iniziato la sua carriera come modella, per poi passare a partire dal 1997 alla conduzione di varie trasmissioni tra cui Domenica In,  Tira e Molla e Controcampo. Prima di questa storia è stata fidanzata con il calciatore Aldo Serena e successivamente ha avuto una breve relazione con il cantante Alex Britti. 

Fonte: Domenica In