Domenica In, Mara Venier e le doppia gaffe a luci rosse…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 aprile 2019 15:04 | Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2019 15:04
Domenica In, Mara Venier e le doppia gaffe a luci rosse...

Domenica In, Mara Venier e le doppia gaffe a luci rosse…

ROMA – Mara Venier e il doppio incidente a luci rosse a Domenica In. La conduttrice, infatti, è stata protagonista suo malgrado, nella puntata di Pasqua, di due imprevisti in diretta: ecco cosa è successo.

Mara Venier si è data ad alcuni balli scatenati (un tango e un twist) insieme agli ospiti Ricky Tognazzi, Paolo Conticini, Orietta Berti e Simona Izzo, ma alla conduttrice si è scucita una parte della gonna. Imbarazzata ma non troppo, Mara Venier ha cercato di tenere alzata la gonna bianca e di coprirla con il lungo cardigan indossato. 

Quindi altra gaffe. Mara Venier ha detto una frase a Paola Cortellesi che non è passata affatto inosservata. La padrona di casa del salotto di Raiuno, ad un certo punto è costretta a interrompere la chiacchierata perché bloccata da un attacco di tosse, dovuta a un’unghia mangiata e andata di traverso.

La Cortellesi è stupita di quanto accade ed anche preoccupata: “Stai bene Mara? Devo farti la manovra (la manovra di Heimlich, usata per disostruire le vie aeree in caso di soffocamento ndr)?”. La Venier risponde con una frase ironica che però ha creato qualche momento di gelo: “Da te mi farei fare tutto”

Nell’intervistata, Paola Cortellesi ha parlato di suo marito, Riccardo Milani. Marito che, tra le altre cose, è anche il regista dell’ultimo film di Paola Cortellesi. Parliamo di “Ma cosa ci dice il cervello”.

“È mio marito per caso – ha scherzato la Cortellesi – perché sul lavoro siamo professionisti”. E ancora: “Sul set lui è molto quadrato, serio e rigoroso. Ma pure io sono così, nell’ambiente mi chiamano la signorina Rottermeir. La disciplina in questo lavoro è normale e necessaria. Io e Riccardo siamo contenti di fare squadra anche se i litigi non mancano”. (Fonte: Domenica In).