Domenica In torna domenica 15 settembre. Accanto a Mara Venier ci sarà Orietta Berti ospite fissa

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Settembre 2019 - 07:02 OLTRE 6 MESI FA
mara venier foto ansa

Mara Venier (Ansa)

ROMA – La nuova stagione di Domenica In partirà domenica 15 settembre e sarà condotta ancora una volta da Mara Venier.

Tra le novità che ci saranno rispetto allo scorso anno c’è l’entrata come ospite fisso di Orietta Berti.

La Venier l’ha scelta per la sua simpatia e per la sua forza che trasmette in onda. Nessun ruolo fisso invece per Romina Power come scritto da diversi organi di stampa in questi mesi: lex moglie di Albano Carrisi tornerà però nel salotto domenicale di Rai Uno nella puntata d’esordio, proprio come avvenuto a settembre 2018.

Mara Venier, nell’annunciare la Berti, nel numero del 6 settembre di Gente aveva confidato: “In ogni puntata di Domenica In avrò con me Orietta Berti. Siamo amiche da tanti anni, siamo pazzerelle, lei mi travolge con la sua allegria. Ho voluto fortemente Romina Power, ospite della prima puntata, perché è un’amica speciale, ci vogliamo bene, è una star internazionale e ha portato fortuna lo scorso anno, sempre al debutto”.

Come lo scorso anno, Domenica In andrà in onda su Rai Uno dalle 14 alle 17. La Rai aveva chiesto alla Venier di allungare la messa in onda. La presentatrice ha però rifiutato per dedicarsi anche ad altri progetti, tra cui un nuovo programma che andrà in onda in prima serata.

Fonte: Gente, Rai