Domenica In, Marco Liorni alla conduzione con Cristina Parodi?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2018 11:00 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018 11:00
marco liorni e cristina parodi

Domenica In, Marco Liorni alla conduzione con Cristina Parodi?

ROMA – Cristina Parodi ha dichiarato al Corriere della Sera che gli ascolti di Domenica In sono “assolutamente buoni”, ma i vertici di Viale Mazzini fremono per cambiare le cose nel contenitore di Rai 1 e introdurre, a partire dal prossimo ottobre, un volto maschile come quello di Marco Liorni.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Secondo le ultime indiscrezioni, l’attuale conduttore de La Vita in Diretta potrebbe affiancare o direttamente sostituire la collega giornalista nella prossima edizione del contenitore di Rai 1 dopo il no di Antonella Clerici e il forse di Mara Venier.

Il giornalista si sta preparando per un’inedita avventura professionale: la prossima estate condurrà la nuova edizione di Reazione a catena, il fortunato gioco a premi della fascia pre-serale di Rai 1, precedentemente condotto da Pupo per tre edizioni, da Pino Insegno per quattro stagioni e per le ultime tre da Amadeus. Reazione a catena dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 4 giugno fino a domenica 23 settembre, per poi passare il testimone alla nuova edizione de L’Eredità, sfidando i Mondiali di calcio 2018, dal 14 giugno al 15 luglio, in onda per la prima volta sulle reti Mediaset.