Domenica In, Massimo Boldi e Irene Fornaciari: “Il problema è che mi vedono con una donna più giovane”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2020 19:14 | Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2020 19:14
Domenica In, Massimo Boldi e Irene Fornaciari: "Il problema è che mi vedono con una donna più giovane"


Domenica In, Massimo Boldi e Irene Fornaciari: “Il problema è che mi vedono con una donna più giovane”

ROMA  –   Massimo Boldi e la giovane fidanzata Irene Fornaciari sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In il 26 gennaio. “Il problema è che mi vedono vicino ad una donna più giovane”, ha sottolineato l’attore, ricordando i tanti commenti fatti sulla differenza di età fra lui e la sua compagna. 

Ma quello con Irene Fornaciari sembra essere un amore che va a gonfie vele, anche se è arrivato dopo un periodo molto difficile in seguito alla morte della moglie, Maria Teresa Selo, nel 2004: “Da quando sono rimasto vedovo ho avuto una vita artistica molto serena e felice, ma sentimentalmente è stato un po’ difficile, anche per le mie figlie. Era tutto difficile, tutto complicato. D’altra parte – ha detto Boldi a Mara Venier – tu lo sai benissimo che non so rimanere solo, di conseguenza, quando ero sposato ero ultra felice; poi, purtroppo, la vita mi ha fatto questo… non so dire, non so la parola giusta. Questa sorpresa, forse? Sono rimasto solo con le mie figlie”. 

Di recente, in un altro programma tv, Boldi aveva detto, parlando della compagna: “Il 2019 è stato per me un anno molto fortunato, molto particolare. Il mio cuore è stato rapito da una donna straordinaria. Sono diventato nonno, non immaginavo di potermi innamorare ad una certa età. Ad un certo punto è complicato, anche se non ho età perché sono un giocherellone. Ricominciare dall’inizio è molto bello”. (Fonte: Domenica In)