Domenica In, Max Biaggi intervistato da Mara Venier: “Sono campione del mondo di… folletto!”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2020 - 20:04 OLTRE 6 MESI FA
Domenica In, Max Biaggi intervistato da Mara Vernier: "Sono campione del mondo di... folletto!"

Domenica In, Max Biaggi intervistato da Mara Vernier: “Sono campione del mondo di… folletto!” (foto Ansa)

ROMA – Max Biaggi è stato intervistato da Mara Venier nella puntata odierna di “Domenica In”, sui Rai Uno. 

Ovviamente Max Biaggi non era in studio, per le norme di sicurezza legate al coronavirus, ma era in collegamento in diretta streaming.

L’ex campione della MotoGp, che ora è un dirigente dell’Aprilia, sta trascorrendo questo periodo di quarantena da coronavirus nella sua casa di Montecarlo.

Biaggi ha ironizzato definendosi campione mondiale di folletto! Riportiamo di seguito, le sue dichiarazioni a Domenica In.

“Come sto trascorrendo questo periodo di quarantena da coronavirus? Ormai non sono un campione del mondo di moto ma di folletto!

Pulisco la casa ogni giorno, poi cerco di allenarmi con quello che ho in casa… Dispongo di qualche attrezzo da palestra, poi faccio alcuni esercizi a corpo libero…

Sono un maniaco dell’ordine, metto a posto le cose e sfrutto questo periodo per riapprezzare certe cose di cui dispongo, per riscoprire certi valori…”.

“Sto rispettando il “restate a casa”. Non esco praticamente mai… non solo, devo dire che qui nel Principato di Monaco si comportano in maniera esemplare perché non c’è praticamente nessuno in giro…

Questo è il modo giusto di comportarsi. Se continuiamo a comportarci bene, riusciremo ad uscire presto da questa pandemia da coronavirus” (fonte Domenica In).