Domenica In, Michela Andreozzi: “Dietro le quinte di Tale e Quale Show…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2019 - 17:10| Aggiornato il 5 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Michela Andreozzi a Domenica In

Michela Andreozzi a Domenica In

ROMA – A Domenica In Michela Andreozzi presenta “Brave Ragazze”, il film con Serena Rossi in uscita nelle sale il prossimo 10 ottobre. Un’amicizia, quella tra la Andreozzi e Serena Rossi, nata dietro le quinte di Tale e Quale Show:

“A tale e Quale abbiamo fatto amicizia vera. Io – spiega l’attrice, parlando della consapevolezza acquisita nel programma di Carlo Conti – ho capito che non potevo fare la cantante, però me la sono proprio studiata ed è lì che ho incontrato Luca Barbareschi, è stato un posto magico, lo stargate”. Proprio dopo aver messo alla prova le sue doti canore, la Andreozzi ha capito che la sua strada era quella del cinema: “O mi buttavo sulla regia o mi buttavo sulla regia”.

Domenica In, Gabriel Garko: “Gabriele Rossi? Ecco la verità”

 Intervistato da Mara Venier, ospite nel salotto di Domenica In, Gabriel Garko rivela:

“Sono 3 anni che non sono più presente sugli schermi. Gabriel Garko non ero più io. Lavoro da quando avevo 16 anni, ho voluto il successo. Ma non ho vissuto a fondo la mia vita privata perché non l’ho mai avuta e ora la pretendo. Ero in una prigione dorata, pensavo di essere felice ma non era così”. 

 

“Sto scrivendo un libro – continua – e racconto un po’ di cose. Dal punto di vista professionale sono cambiate situazioni all’interno della mia vita. Ho cambiato tante cose, ho deciso di cambiarle io stesso perché ad un certo punto bisogna decidere dove andare”, aggiunge Dario Oliviero, nome reale dell’artista. “Non sono sposato -chiarisce-. Ho questo anello, ma se dovessi sposarmi ci sarebbe un’altra fede al dito”.

“Un giorno allo specchio non ho visto me ma una copertina e mi sono spaventato. Me ne sono andato a Londra 3 settimane per rilassarmi. Dopo l’episodio di Sanremo – dice ripensando all’esplosione che in una villa nel 2016 ha provocato la morte di una persona – ho capito che volevo vivere la mia vita. Posso essere giudicato come attore, ma la mia vita privata riguarda solo me”.

Qualche giorno fa si era parlato di una forte amicizia con l’attore Gabriele Rossi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, con cui più volte è stato immortalato in questi mesi.

Garko spiega: “Non sono sposato, questa è una fede a cui tengo molto”. Gabriel poi aggiunge: “Io voglio che alcune cose restino private, non voglio mostrare tutto a tutti, soprattutto dopo il periodo che ho vissuto”. 

La conduttrice coglie il punto del discorso e spiega: “Tu hai detto di essere innamorato, hai detto che Gabriele è una persona per te speciale, poi dirai tu quello che vuoi quando ti sentirai pronto”.

“Io – dice Gabriel Garko – non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato ma su una scelta all’interno delle mura di casa mia”.

Fonte: Domenica In.

In questo articolo parliamo anche di: