Domenica In, Mika: “Mia madre tra il cancro e il coronavirus…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2020 17:11 | Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2020 17:11
Mika, Domenica In

Domenica In, Mika: “Mia madre tra il cancro e il coronavirus…”

ROMA – Ospite, in collegamento, di Domenica In, Mika ha raccontato che la madre e altri membri della sua famiglia sono stati contagiati dal coronavirus:

“Viviamo un momento sospeso – spiega il cantante – due settimane fa aspettavo di parlare con te (si riferisce a Mara Venier, ndr) in questa stessa cucina. Mentre ero qui comincia a suonare il telefono: la prima volta era mio fratello e ho scoperto che mia madre ha dovuto essere presa d’urgenza perché anche lei era malata con il virus. Nei giorni successivi la situazione è peggiorata molto e molto velocemente, non soltanto lei, ma anche mio padre e altri della mia famiglia”.

“Mia madre – racconta ancora Mika – sta combattendo un cancro molto aggressivo a cui si è aggiunto questo virus. Questo che stiamo vivendo in tutto il mondo, questa cosa qua è una cosa molto difficile. Ho dovuto abbandonare la trasmissione anche se tu mi aspettavi, mi chiamavi, ma ho dovuto aiutare la mia famiglia da lontano a gestire questa situazione”.

Ora la situazione è migliorata. “La mia famiglia sta bene – dice Mika – tutti quelli che hanno avuto questo virus stanno meglio, stanno recuperando. Mia madre ha avuto delle giornate difficili e non ti nascondo che ci siamo preparati al peggio. E’ stato un momento tristissimo, ma per fortuna ora è ospedalizzata a casa”. (Fonte: Domenica In).