Domenica In, Olivia Berté da Mara Venier parla della sorella Mia Martini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 febbraio 2019 13:42 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2019 13:42
Domenica In, Olivia Berté da Mara Venier parla della sorella Mia Martini

Domenica In, Olivia Berté da Mara Venier parla della sorella Mia Martini

ROMA – Dopo Leda Berté anche Olivia Berté va in tv. L’altra sorella di Loredana Berté e della compianta Mia Martini sarà ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata che andrà in onda domenica 17 febbraio, puntata dedicata a Io sono Mia, il film per Rai 1 dedicato alla storia della sfortunata cantante.  

In studio dalla Venier ci saranno anche Serena Rossi, che ha interpretato proprio Mia Martini, ma anche i protagonisti del Festival di Sanremo Arisa e Simone Cristicchi, Enrico Nigiotti e Laura Chiatti. E ci sarà, appunto, Olivia Berté, pronta a raccontare dettagli sulla sua sorella maggiore.  

Serena Rossi proporrà, come già fatto al Teatro Ariston, un omaggio musicale a Mia Martini cantando una delle sue più celebri canzoni, Almeno tu nell’universo, presentata a Sanremo nel 1989. Enrico Nigiotti riproporrà Nonno Hollywood, oltre ad un medley di alcuni suoi successi. Simone Cristicchi canterà il brano Abbi cura di me con cui a Sanremo ha vinto il Premio Sergio Endrigo per la migliore interpretazione e il Premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione. E poi ancora Arisa, che canterà Mi sento bene e verrà intervistata da Mara Venier. Laura Chiatti darà qualche anticipazione del film Un’avventura che la vede protagonista insieme a Michele Riondino e si esibirà nell’interpretazione di uno dei grandi successi di Lucio Battisti, Emozioni.