Domenica In, Raf e il dramma di sua moglie: “Mi avevano bucato un polmone”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 24 Febbraio 2019 - 19:17 OLTRE 6 MESI FA
domenica in raf

Domenica In, Raf e il dramma di sua moglie: “Mi avevano bucato un polmone”

ROMA – Raf è stato ospite da Mara Venier a Domenica In dove ha raccontato i vent’anni di matrimonio con Gabriella Labate. La storia d’amore tra Raf e Gabriella è infatti nata in modo fortuito a Saint Vincent per poi culminare con il fidanzamento in Giamaica, fino ad arrivare al matrimonio a Cuba.

Secondo quanto raccontato tempo fa da Gabriella, fu Raf il primo ad innamorarsi tra i due. Gabriella infatti ha ammesso che all’inizio lo trovava antipatico. Però poi il romantico cantante conquista il cuore della showgirl nel più dolce dei modi, ovvero attraverso una lettera d’amore. Da allora i due innamorati non si son lasciati più. Purtroppo però la storia tra Raf e Gabriella, in questi anni, ha dovuto attraversare anche periodi difficili.

Uno dei momenti più difficili della coppia è stato quando Gabriella, dopo un intervento chirurgico alla spalla, a causa di una anestesia sbagliata, rischiò addirittura di perdere un polmone. Le parole della showgirl sono davvero da brividi e raccontano di una tragedia sfiorata: “Non volevo l’anestesia lo avevo detto. L’anestesista l’ha fatta comunque. Appena ha infilato l’ago ho sentito un dolore fortissimo al petto. L’ho detto subito. Lei mi trattava in modo molto arrogante. Ha tirato fuori l’ago, lo ha rimesso dentro. Lo ha mosso un po’, ho sentito un nuovo dolore fortissimo al centro del petto. Ho percepito che perdevo i sensi proprio mentre gridavo aiuto. Io urlavo perché le mi aveva bucato un polmone”. 

Il giorno seguente poi Gabriella racconta di essere stata mandata a casa. E’ solo grazie ad un amico, conclude, che lei è salva. Perché fu lui che la fece poi operare d’urgenza e le salvò la vita.

Fonte: Rai Play