Domenica In, Red Canzian e il saluto a Riccardo Fogli

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 18 marzo 2019 20:48 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2019 20:48
domenica in red canzian

Domenica In, Red Canzian e il saluto a Riccardo Fogli

ROMA – Red Canzian ha voluto salutare Riccardo Fogli durante la sua intervista a Domenica In. Qualche fan sui social chiedeva di assistere a dei saluti da parte del cantante nei confronti del collega che si trova attualmente all’Isola dei Famosi. Proprio alla fine dell’intervista, a proporre questo saluto ci ha pensato Mara Venier.

La conduttrice afferma di voler salutare il nuafrago che si trova in Honduras e Canzian gli manda un brevissimo: “Ciao Riccardo”. Probabilmente i fan del noto gruppo musicale Pooh si aspettavano un saluto più caloroso, visti gli anni trascorsi insieme e il grande successo ottenuto. Fogli sta vivendo un periodo difficile all’Isola. I telespettatori l’hanno visto piangere e sono tantissimi i personaggi dello spettacolo che hanno scelto di prendere le sue difese pubblicamente. Ma Canzian ha preferito gestire il tutto così, anche perché in questa fase della sua vita sta affrontando nuovi passi della sua carriera.

Il pubblico italiano l’ha visto recentemente a Ora o mai più, dove ha collaborato con Jessica Morlacchi. Ora i due non parlano più di gioco, ma di una vera e propria amicizia. Infatti, tra loro è nato un rapporto molto forte. A confermarlo ci pensa anche la figlia di Red, Chiara.

Jessica è ufficialmente entrata a far parte della famiglia Canzian. A confermarlo ci pensano sia Red che Chiara. Quest’ultima precisa: “Ci siamo innamorate anche noi”. Un rapporto davvero speciale quello nato dalla coppia di Ora o mai più. “Felicissima di essere qua, mi sento di famiglia, poi sono fan sfegatata di Chiara”, ammette Jessica, felice di essere insieme a Red e Chiara. (fonte: Rai Play)