Domenica In, Rita Dalla Chiesa: “Al Bano Carrisi ed io abbiamo litigato”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2019 - 16:54 OLTRE 6 MESI FA
Domenica In, Rita Dalla Chiesa: "Al Bano Carrisi ed io abbiamo litigato"

Domenica In, Rita Dalla Chiesa: “Al Bano Carrisi ed io abbiamo litigato”

ROMA – Rita Dalla Chiesa a Domenica In ha parlato di Fabrizio Frizzi ad un anno dalla sua morte, ma non solo. Negli studi Rai di Mara Venier la giornalista ed ex conduttrice di Forum ha affrontato anche un tema piuttosto scottante: quello della sua lite con Al Bano Carrisi. 

I due erano molto legati ma ad un certo punto è successo qualcosa che ha incrinato il loro rapporto. Quel qualcosa sarebbe la presa di posizione della Dalla Chiesa nella vita sentimentale del cantante di Cellino San Marco. In particolare Rita Dalla Chiesa avrebbe preso le difese di Loredana Lecciso nel presunto triangolo Lecciso-Al Bano-Romina Power. 

“Ho difeso Loredana, mi sembrava giusto difenderla – ha spiegato Dalla Chiesa a Mara Venier -. Non ho capito cosa sia successo, mi sono trovata invischiata in un tornado che aveva preso loro. Un po’ mi manca Al Bano”.

A quel punto la conduttrice veneta ha colto l’occasione per rivolgere un appello proprio al cantante pugliese: “Se per caso stai vedendo Domenica In, non se può fa che tu e Rita non vi parlate da un anno. Ne parlo pubblicamente perché voglio che lui sappia quanto stai male”.  

Fonte: Domenica In