Domenica In, Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi. E il web insorge: “E’ Carlotta Mantovan la vedova”

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 3 Marzo 2019 - 16:44 OLTRE 6 MESI FA
Domenica In, Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi. E il web insorge: "E' Carlotta Mantovan la vedova"

Domenica In, Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi. E il web insorge: “E’ Carlotta Mantovan la vedova” (Foto da Facebook)

MILANO – “Fabrizio Frizzi è stato il vero amore della mia vita, quello con la A maiuscola”: ospite di Mara Venier a Domenica In Rita Dalla Chiesa ricorda così l’ex marito, morto improvvisamente quasi un anno fa, lasciando una moglie, la giovane Carlotta Mantovan, e una figlia, la piccola Stella.

Rita Dalla Chiesa ha voluto nuovamente ricordare l’affetto che l’ha legata all’ex marito anche dopo la loro separazione, con esternazioni che in questi dodici mesi hanno superato di gran lunga quelle della più discreta vedova Mantovan: “C’è stato un momento in cui ho deciso di lasciarlo andare, non potevo oppormi alla sua felicità. Resto però dell’idea che si possono avere altre storie dopo, ma l’amore della vita, quello vero, è solo uno e questo lo sapevamo tutti“, ha detto la giornalista, che poi si è ricordata anche di Carlotta Mantovan.

“Con lei siamo diventate amiche, l’ultima volta che l’ho visto ero andata a trovarli a casa, pochi giorni prima che lui si sentisse male: era felice, giocava in terra con la figlia Stella”. E ancora: “Carlotta ​è stata la donna che è sempre stata più sicura dell’amore che aveva per Fabrizio, e che tuttora ha per Fabrizio. E io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sono sempre stata felicissima per loro. Da quando Fabrizio non c’è più, vivo una vita diversa, qualcosa si è chiuso. Ma lui è sempre lì, c’è sempre, con tutti noi”.

Parole che non sono piaciute a molti telespettatori, che hanno ricordato sui social come la vedova di Frizzi sia, appunto, Carlotta Mantovan, e Rita Dalla Chiesa forse potrebbe limitare certe esternazioni. “Sarebbe ora che smettesse di esibire in pubblico la sua storia con Frizzi, ormai morta e sepolta. Deve rassegnarsi al fatto che la moglie attuale e’ un’altra e che c’e’ pure una figlia di mezzo. Si vergogni”, ha scritto qualcuno su Facebook. E qualcun altro ha aggiunto: “Senza parole. Ma la dignità di sta donna? Sua moglie era Carlotta. Ed era padre di una figlia. Finiscila”.

Fonte: Domenica In