Domenica In, Stefania Sandrelli e la figlia Amanda raccontano il rapporto con Gino Paoli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2019 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA
domenica in sandrelli

Domenica In, Stefania Sandrelli e la figlia Amanda raccontano il rapporto con Gino Paoli

ROMA – Stefania Sandrelli e la figlia Amanda sono state ospiti a Domenica In. Durante l’intervista concessa a Mara Venier, riescono a emozionare il pubblico. Madre e figlia si lasciano andare a confessioni riguardanti il loro passato, ma soprattutto parlano del loro attuale rapporto con Gino Paoli.

Il noto cantante ha avuto una grande storia d’amore con Stefania, con cui ha dato alla luce Amanda. Tutti e tre, attualmente, hanno un bellissimo rapporto, molto profondo. Ciò che li unisce è un grande amore, che resta comunque riservato.

La Vanier ha mandato in onda un filmato che li riprende mentre si esibiscono insieme in televisione. Momenti del passato che sono indelebili e che non possono non emozionare sia Stefania e Amanda. Quest’ultima appare spesso con gli occhi lucidi e la Venier lo fa anche notare.

Una frase di Amanda Sandrelli, sul rapporto che ha con i due genitori, emoziona proprio tutti: “È un rapporto molto profondo quello che c’è tra noi, non esibito, riservato e questo le persone lo sentono”. Parole molto belle quelle dell’attrice, che ammette di avere un bellissimo rapporto con entrambi i genitori. Tra loro tre c’è molta complicità e Mara lo fa presente al pubblico, che si dichiara sui social particolarmente emozionato. Amanda racconta di non avere, in realtà, vissuto l’amore di Stefania e Gino, in quanto si erano già separati quando lei iniziava a crescere. Ma l’attrice ammette di emozionarsi ogni volta che li vede insieme. “Sono figlia di un grande amore”, dichiara Amanda a Mara.

Commenti positivi e complimenti nei confronti delle due Sandrelli, ma come sempre non mancano le critiche. Il pubblico, infatti, nota un particolare nel racconto di Stefania. L’attrice confessa di aver incontrato Gino, quando ancora lei non era famosa. La Sandrelli ricorda che si trovava in un locale, per festeggiare il suo compleanno quando ha notato Paoli che si esibiva. Mentre lui aveva già 27 anni, lei ne aveva solo 15.