Domenica In, Stefano De Martino sul bacio a Belen: “Tra di noi c’è empatia”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 24 febbraio 2019 15:58 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2019 15:58
domenica in stefano de martino

Domenica In, Stefano De Martino sul bacio a Belen: “Tra di noi c’è empatia”

ROMA – Stefano De Martino è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Il ballerino e showman si è confidato con la padrona di casa, parlando dei sentimenti che prova per l’ex moglie Belen Rodriguez.  

De Martino ha raccontato che secondo lui le persone vedono il lui e Belen un amore da favola, sperando in un lieto fino. Questo perché tutti hanno un grande amore irrisolto e quindi si rivedono in loro. Questo il motivo di così tanta morbosità nei loro confronti secondo il ballerino.

Durante l’intervista, Mara Venier manda in onda delle recenti immagini di Stefano e Belen insieme in aeroporto mentre si abbracciano e baciano. Secondo la conduttrice raccontano qualcosa di più di una semplice amicizia o di un rapporto tra due ex coniugi che si rivedono solo per il bene del figlio. La conduttrice confessa anche di essere molto affezionata a loro due e al piccolo Santiago e ha dichiarato di essersi commossa nel vedere quelle belle foto. 

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? La FOTO del bacio

“Ho visto questo video. C’è stato un momento di scalpore ma è una non notizia per me. Io e Belen abbiamo sempre avuto questo tipo di rapporto e di empatia”, afferma De Martino. E poi continua: “Io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciarla […] e ti dico solo una cosa, può solo fare bene”. Stefano spiega che Belen, da brava mamma, è un po’ melodrammatica quando deve lasciare il figlio, ma non si sbilancia poi così tanto sul reale stato della loro relazione sentimentale.

Attraverso una testimonianza video ha parlato anche Alfonso Signorini che accosta Stefano e Belen ad una coppia storica come Al Bano e Romina. Per il direttore di Chi potrebbero essere una coppia indissolubile e rivela che stanno lavorando per rendere il loro rapporto sempre più solido. 

De Martino, dopo il video si lascia andare ad una dolce dichiarazione proprio nei confronti di Belen: “È una persona che sembra leggera, in realtà molto istintiva che non si fa molti problemi del giudizio delle persone, ed anche uno dei motivi per cui  l’ho scelta”. E poi aggiunge “È sensibile e una persona onesta”.

Fonte: Domenica In