Domenica In, Stefano De Martino a Mara Venier: “Ho sempre voglia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2019 16:36 | Ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2019 16:36
domenica in stefano de martino

Stefano De Maartino in una foto Ansa recente

ROMA – Stefano De Martino opsite a Domenica In. La scorsa settimana, il presentatore – ballerino che la volta scorsa non ha potuto partecipare al programma domenicale di Rai Uno causa malattia, ha parlato di lavoro e della sua vita sentimentale segnata dal ritorno di fiamma con la moglie Belen Rodriguez. 

“Mi ha fatto recapitare a casa dei fiori per scusarsi” ha rivelato Mara Venier ad inizio trasmissione. Nel corso della chiacchierata, la conduttrice gli ha chiesto se avesse voglia di avere un altro bambino. Stefano De Martino ha avuto la risposta pronta che ha gelato lo studio: “C’ho sempre voglia, Mara!”. E lei: “Ma perché non ti ho conosciuto quarant’anni fa?“.

 Stefano De Martino ha poi anche cantato e ballato e fatto fare, a Mara Venier, uno dei giochi di “Stasera tutto è possibile” di cui è conduttore dopo aver preso il posto di Amadeus. Ha poi parlato dell’estate appena terminata, passata in relax in attesa della nuova stagione tv. Subito dopo è arrivata la battuta “tutte le cose che finiscono in -ate le abbiamo fatte. Il resto potete immaginarlo da soli” che ha fatto dire ad una diveritita Mara Venier “ma  che puntata é?”. 

Come immagina il futuro Stefano De Martino? La Venier vede il marito di Belen ottimo al suo posto: “Io mica posso fare[Domenica In] a vita, tra poco vado in pensione!”. Il ballerino ha però replicato che si sta dedicato a tempo pieno a Stasera tutto è possibile, programma “che sento mio man mano cihe vado avanti”. 

Fonte: Rai, La Nostra Tv