“Domenica Live”, le anticipazioni. Barbara D’Urso: “Con mia sorella per un anno…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 gennaio 2019 13:03 | Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2019 13:24
"Domenica Live", le anticipazioni. Barbara D'Urso: "Con mia sorella per un anno..."

“Domenica Live”, le anticipazioni. Barbara D’Urso: “Con mia sorella per un anno…”

ROMA – Nella puntata di oggi, domenica 20 gennaio, di “Domenica Live” Barbara D’Urso intervisterà… la sorella Eleonora. Eleonora D’Urso, attrice, è una delle protagoniste della nuova stagione de “La Dottoressa Giò”. Intervistata dal settimanale “DiPiù”, Barbara D’Urso aveva confidato come nel tempo non tutto è sempre andato così bene tra lei e la sorella:

“Sei anni fa – raccontò Barbara D’Urso – Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”.

“Siamo sei fratelli – spiegò la D’Urso -. Io sono la prima, poi c’è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me. Noi siamo i figli di Rodolfo e Wanda. Un anno dopo la morte di mia madre mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, e Eleonora che ha 43 anni”-