Domenica Live, Cecilia Capriotti: “Eva Henger dice la verità sul canna-gate”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2019 19:46 | Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2019 19:50
cecilia capriotti eva henger

Domenica In, Cecilia Capriotti: “Eva Henger dice la verità sul canna-gate”

ROMA – Dopo la querela di Francesco Monte a Eva Henger, a Domenica Live si è tornato a parlare del canna-gate scoppiato nella scorsa stagione dell’Isola dei Famosi. Questa volta, a testimoniare su quanto accaduto, è intervenuta Cecilia Capriotti.

La showgirl ha appoggiato Eva Henger. “Io non avevo negato l’anno scorso, mi ero limitata a dire che Eva non è una bugiarda. L’anno scorso c’era un’omertà generale. Ma ad oggi, dopo i video di Striscia la notizia e la querela di Monte, è inutile nascondere la verità. Abbiamo visto tutti fumare Francesco e in tribunale dovremo dire la verità. Io appoggio Eva, che è stata duramente attaccata”, ha detto la Capriotti.

Eva Henger – che negli scorsi giorni è stata interrogata per tre ore in Procura – è sicura della sua verità. “Ci sono altre cose che non ho detto in tv e che dirò in tribunale. Sono contenta che un anno dopo comincia ad uscire fuori la verità. Anche se, come dico sempre, la verità non va in prescrizione. So che altri naufraghi diranno la verità davanti al giudice. Lo scorso anno hanno fatto una riunione dove hanno deciso di non dire la verità ma questa volta è diverso”, ha assicurato la madre di Mercedesz Henger. Intanto Francesco Monte resta in silenzio.