Domenica Live, Cristian Imparato parla di Michael Terlizzi e scoppia a piangere

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 maggio 2019 16:06 | Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2019 16:06
Domenica Live, Cristian Imparato parla di Michael Terlizzi e scoppia a piangere

Domenica Live, Cristian Imparato parla di Michael Terlizzi e scoppia a piangere

ROMA – Lacrime a Domenica Live. Il programma domenicale di Mediaset condotto da Barbara D’Urso domenica 12 maggio ha dedicato ampio spazio al Grande Fratello 16 e ha ospitato in studio Cristian Imparato. 

L’ex concorrente del reality show ha ribadito il proprio pensiero su Michael Terlizzi, che secondo lui starebbe nascondendo a tutti di essere gay. Le parole di Imparato sono però state messe in dubbio da diversi telespettatori che, sui social, hanno preso le parti di Terlizzi, difendendone la sincerità nel dichiararsi etero. 

In studio dalla D’Urso il giovane cantante vincitore di Io Canto ha provato a difendersi e alla fine, in lacrime, ha detto di voler bene a Michael e di fare tutto questo solo per aiutarlo. A mettere sotto accusa Imparato, in studio a Domenica Live, anche Franco Terlizzi, padre di Michael. 

Ma il cantante non sarebbe l’unica persona a sostenere che Michael Terlizzi sia gay. Secondo Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, il figlio di Franco Terlizzi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, quando era a Temptation Island Vip la scorsa estate, avrebbe fatto della avances a Gianmarco Onestini. Al momento non è dato sapere se queste voci abbiano fondamento, ma di sicuro la discussione è aperta. (Fonte: Domenica Live)