Domenica Live, Floriana Messina a Paola Caruso: “Ecco cosa mi ha scritto il tuo ex”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2019 20:07 | Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2019 20:07
Domenica Live, Floriana Messina

Domenica Live, Floriana Messina e il messaggio per Paola Caruso

ROMA – “Ho una cosa importante da dirti, Paola. Il tuo ex ragazzo mi ha contattata su Instagram e ha cercato di abbindolarmi come fa con tutte”. A parlare è Floriana Messina che, con un video messaggio inviato a Domenica Live, lancia la notizia in studio. L’ex di Paola Caruso, Francesco Caserta, ha contattato Floriana?

“Io sono fidanzata ma anche se non lo fossi stata, non avrei ceduto – prosegue Floriana nel messaggio rivolto alla Caruso – anche se non siamo più amiche, mi sono sentita in dovere di rispondergli a nome tuo e a nome di tutte le donne che sono offese e trattate come carta straccia. Ho esortato Francesco a prendersi le sue responsabilità da padre. Sono convinta che contatti tutte donne dello spettacolo perché gli interessa solo una cosa: la visibilità”.

“Ringrazio Floriana – dice Paola Caruso – non mi stupisce il comportamento di Francesco, so che ha fatto la stessa cosa anche con altre donne dello spettacolo. Peraltro, è pure fidanzato, sta con una ragazza, che porta a casa e con cui si fa vedere in strada mano nella man”.

Intanto, la Caruso si dice felice della sua storia con Moreno: “Stiamo bene, siamo una famiglia”.

Fonte: Domenica Live.