Domenica Live, Grecia Colmenares e il tradimento di Chando: “Un dono di Dio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2019 - 19:07 OLTRE 6 MESI FA
Domenica Live, Grecia Colmenares e il tradimento di Chando: "Un dono di Dio"

Domenica Live, Grecia Colmenares e il tradimento di Chando: “Un dono di Dio”

ROMA – “Un dono di Dio”. Così Grecia Colmenares descrive a Domenica Live il presunto tradimento del suo ex fidanzato Chando Erik Luna. L’argentino era stato pizzicato con la conduttrice trans Manila Gorio subito dopo l’uscita della Colmenares dall’Isola dei Famosi. Ospite di Barbara D’Urso però la star delle telenovela mostra di averla presa egregiamente. 

“Prima di partire per l’Honduras andava tutto bene – spiega – Avevamo trascorso anche dei giorni insieme a mio figlio Gianfranco. Poi non so cosa sia successo, tra noi non c’erano problemi. All’Isola dormivo con un peluche per far capire agli altri concorrenti che non ero libera”. E aggiunge: “Ti amo lo dico solo a mio figlio, ma la nostra era una storia importante e quando sono entrata all’Isola dei Famosi pensavo che tra noi tutto andasse bene.  Stavamo insieme da un anno”.

Poi però è arrivata la foto del bacio galeotto: “Finito il programma, mio figlio mi dice: Chando ti ha mandato messaggi. Mi parlava di una foto ma diceva che non era niente. Io dopo la prima foto ho pensato a un fotomontaggio ma quando ho visto quella del bacio, gli ho mandato l’immagine e non abbiamo parlato più”.

Grecia serenamente ammette: “Tutto questo è un regalo di Dio! Meglio ora che dopo…”. Per lei meglio sapere subito che tipo di persona le stava accanto che in futuro. E per lui non spende nemmeno una parola dura: “Adesso non porto rancore, gli auguro il meglio”, dice replicando alle dichiarazioni di lui, secondo il quale la storia era già finita prima che lei entrasse al reality. Poi si rivolge direttamente a lui: “Chando io voglio solo ricordati bene, tutto quello che abbiamo vissuto è bellissimo, non voglio vedere queste foto. Abbiamo vissuto  una cosa bella”.

Fonte: Domenica Live