Domenica Live, Javier Rigau e il matrimonio con Gina Lollobrigida: “Non esiste l’annullamento della Sacra Rota”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2019 20:23 | Ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2019 20:23
 Javier Rigau intervistato da Barbara D'Urso

Javier Rigau intervistato da Barbara D’Urso

ROMA – A Domenica Live, Barbara D’Urso si collega con Javier Rigau che smentisce quanto detto da Gina Lollobrigida: il loro matrimonio non sarebbe mai stato annullato dalla Sacra Rota.

Rigau ha voluto rispondere a quanto detto da Gina Lollobrigida nell’intervista di domenica scorsa a Domenica In. L’attrice è stata invitata in studio da Mara Venier e si è presentata insieme ad Andrea Piazzolla. L’attrice è profondamente legata a questo ragazzo a cui ha affidato l’amministrazione di tutti i suoi beni. Andrea Piazzolla, secondo la versione di Rigau, avrebbe appositamente fatto litigare la Lollobrigida con il figlio, col nipote, con lo stesso Rigau ed anche con Alma, la storica assistente di lei.  Rigau ha avanzati dubbi circa la sua buona fede. Sarebbe sua la colpa del brusco cambiamento nel comportamento della Lollobrigida.

poi il colpo di scena: a Domenica In, Piazzolla aveva parlato di annullamento del matrimonio tra la Lollobrigida e Javier Rigau. Nel collegamento con Barbara D’Urso, lo spagnolo avrebbe negato che il matrimonio con lui è stato annullato dalla Sacra Rota: “Questo documento non esiste” ha detto facendo capire che con l’attrice il matrimonio è ancora ufficiale. Rigau ha poi voluto specificare che non ha fatto nulla per interessi avendo un patrimonio quattro volte superiore a quello dell’attrice. 

Fonte: Canale 5, YouMovies