Domenica Live, Karina Cascelli contro Giampaolo Celli: “Kevin Trentini è solo una modella che lavora con me”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 25 Febbraio 2019 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Domenica Live, Karina Cascelli contro Giampaolo Celli: "Kevin Trentini è solo una modella che lavora con me"

Domenica Live, Karina Cascelli contro Giampaolo Celli: “Kevin Trentini è solo una modella che lavora con me”

ROMA – A “Domenica Live” si parla del presunto tradimento consumato da Karin Trentini ai danni di Riccardo Fogli. Tradimento che sarebbe stato consumato, scrivono i siti specializzati di gossip, con lo stilista Giampaolo Celli. Riccardo Fogli in queste settimane è in Honduras dove sta partecipando alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Proprio in una delle ultime puntate del reality, quando Alessia Marcuzzi lo ha informato del gossip, Riccardo Fogli ha però difeso la moglie.

“Lei è una modella e lavora con me – spiega Celli da Barbara D’Urso – per la promozione di abiti da sposa. E sono apparse due foto di noi due online. Io non sono molto social, lavoro da mattina a sera. Ho una moglie da 10 anni. Non sono un VIP. Ma lavoro per i VIP. La mia pubblicità non è fatta di gossip, la mia pubblicità è fatta di campagne sulle mie creazioni. La questione mi ha comportato dei problemi. Perché mi sono dovuto giustificare con il mondo”.

Ma secondo Karina Cascella restano i dubbi: il gossip di un presunto tradimento è fondato e lo stilista sta coprendo Karin soltanto per tutelare i rispettivi matrimoni. “A me – dice la Cascella – è sembrato che Riccardo Fogli fosse a conoscenza della questione, quando Alessia Marcuzzi gli riferiva a ‘L’Isola’ del gossip esploso in Italia sul tradimento”.

Fonte: Domenica Live, Mediaset.