Domenica Live, Lucas Peracchi: “Voglio le scuse pubbliche di Eva Henger”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2019 18:21 | Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2019 18:21
Lucas Peracchi, Domenica Live

Lucas Peracchi, il fidanzato di Mercedesz Henger, nello studio di Domenica Live

ROMA – Lucas Peracchi è tornato nel salotto di Domenica Live per difendersi dalle accuse di Eva Henger, madre della fidanzata Mercedesz.

“Ancora non ho fatto partire alcuna azione legale nei confronti di Eva – racconta Lucas Peracchi a Barbara d’Urso – ma ho raccolto tutto il materiale e sto decidendo cosa fare. Eva ha voluto fare lo show altrimenti correva dai Carabinieri. Mi ha rovinato la vita, l’etichetta di picchiatore delle donne ora non me la toglie più nessuno. Ho perso anche dei lavori visto che sono un personal trainer e lavoro quotidianamente con le donne”.

“Sono disposto a perdonarla – dice – ma ho bisogno delle sue scuse pubbliche”.

“Sono delusissima da tutto questo – dice la madre di Lucas Peracchi, anche lei presente nello studio di Barbara d’Urso – È vero, Lucas e Mercedesz litigavano tantissimo ma come tutte le coppie, nessuno ha mai alzato le mani. Sono stata male per tutto quello che è successo. Eva per telefono ha fatto delle minacce, non si è comportata bene”.

“Le accuse di mia madre – dice Mercedesz, non presente in studio ma in collegamento – sono completamente infondate. Non so più cosa aspettarmi”.

Fonte: Domenica Live.