Domenica Liva, mamma di Francesca Cipriani: “Querelo Cristiano Malgioglio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 febbraio 2018 16:50 | Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2018 16:50
Domenica Live, mamma di Francesca Cipriani: "Querelo Cristiano Malgioglio"

Domenica Live, mamma di Francesca Cipriani: “Querelo Cristiano Malgioglio”

ROMA – La mamma di Francesca Cipriani ha annunciato che querelerà Cristiano Malgioglio. A scatenare Rita De Michele il commento del cantautore e concorrente del Grande Fratello Vip sulla naufraga Francesca, che avrebbe finto l’attacco di panico sull’Isola dei Famosi. Ai microfoni di Domenica Live la donna ha annunciato di aver già inviato una diffida e di essere pronta alla querela.

L’attacco di panico di Francesca Cipriani nel momento di lanciarsi dall’elicottero sulla spiaggia in Honduras era già stato un tema caldo nel salotto di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso. Ora la De Michele ha dichiarato:

“Ho già provveduto ad inoltrargli una diffida per quanto da lui affermato ai media, sul conto dell’attacco di panico accusato in elicottero da Francesca a L’Isola; speravo che si rimangiasse le parole, ma così non è stato… adesso, intendo procedere con la querela”.

Una opinione, quella di Malgioglio sulla Cipriani, che condividono anche gli opinionisti televisivi Karina Cascella e Vladimir Luxuria. Insomma sono in molti a non credere che la naufraga si sia sentita male, anzi, ritengono che l’attacco di panico sia stato un modo di attirare l’attenzione su di sé, ma la mamma la difende a spada tratta. Dal salotto della D’Urso al tribunale il passo sembra breve.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other