Domenica Live, Massimo Lopez: “L’infarto? Per un momento ho pensato di morire”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2019 18:22 | Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2019 18:22
Massimo Lopez a Domenica Live

Massimo Lopez durante l’intervista con Barbara d’Urso

ROMA – Intervistato da Barbara d’Urso, ospite nel salotto di Domenica Live, Massimo Lopez ha parlato dell’infarto che ha avuto durante uno spettacolo teatrale. “Mi sono dato tempo – racconta Massimo Lopez – e mi sono detto ‘se questo dolore aumenta blocco tutto e chiamo l’ambulanza’. Il dolore è aumentato e ho dovuto chiedere aiuto“.

Poi il trasporto in ospedale ad Andria: “Ho trovato un giovane medico – racconta – che mi ha detto Massimo, adesso io sono molto motivato a sistemare le cose, vedrai che va tutto bene”.

Un breve filmato ripercorre il suo passato nel Trio con Tullio Solenghi e Anna Marchesini, con gag e sketch indimenticabili. “Con Tullio – racconta – spesso riguardiamo queste cose”.

“Se abbiamo mai litigato? No, anche dopo l’interruzione abbiamo avuto un rapporto molto forte e per me i rapporti sono fondamentali”. Per Massimo Lopez, infatti “prima c’è l’amicizia, poi c’è l’empatia vera”.

Poi rivela: “Ho provocato questo scioglimento perché […] a un certo punto negli ultimi anni c’era un po’ di stanchezza mentale, andavamo avanti per inerzia. Prima di perderlo completamente ho preferito avanzare con un minimo di coraggio e dissi ‘interrompiamoci per tre anni e torniamo carichi di nuove idee’. Ci siamo ritrovati nel 2008”.

Fonte: Domenica Live.