Domenica Live, Mauro Marin contro l’ex: “Il bambino? Voglio il test del DNA”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 novembre 2018 14:32 | Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2018 22:41
Domenica Live, Mauro Marin contro l'ex: "Il bambino? Voglio il test del DNA"

Domenica Live, Mauro Marin contro l’ex: “Il bambino? Voglio il test del DNA”

ROMA – A “Domenica Live” continuano le liti tra l’ex concorrente del Grande Fratello Mauro Marin e l’ex fidanzata Jessica Bellei. Nell’ultima puntata di Domenica Live, Mauro Marin, via Skype, ha visto per la prima volta il bambino in braccio alla mamma. Ma la videochiamata si è trasformata presto in una serie di accuse da parte dell’ex vincitore del Grande Fratello nei confronti della donna:

Serve il test del DNA Jessica, è per stare è più tranquilli, anche perché magari un giorno potrebbe aver bisogno di un aiuto economico. Voglio essere sicuro che sia mio figlio”. Jessica non ci sta: “è tuo, quante volte devo dirtelo, l’ho detto pubblicamente. Sei l’unico che non ci crede”. Da qui in poi la conversazione assume toni ben più duri e Mauro accusa Jessica: “Usi il tuo bambino per farti pubblicità, io ti servo solo per i soldi”.

“Ho creduto a questa storia, io il bambino l’ho concepito con amore”, ha detto la ragazza in diretta, a cui è andata la solidarietà del pubblico di Domenica Live e della padrona di casa per il comportamento dell’uomo nei confronti della ex fidanzata e anche del piccolo.