Domenica Live, Mercedesz Henger contro la madre: “Riccardo Schicchi non è mio padre? Pensavo lo sapessero al massimo in 10”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2019 18:45 | Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2019 18:45
mercedesz henger doemnica live

Mercedesz Henger a Domenica Live

ROMA – Mercedesz Henger ospite a Domenica Live risponde alle accuse lanciate da sua madre, che sui social ha fatto intendere di non aver gradito affatto che sua figlia abbia raccontato di non essere la figlia biologica di Riccardo Schicchi.

Mercedesz, nel salotto domenicale della D’Urso, prova a chiarire: “Mia madre dice che lo sapevano tutti vorrei sapere lei a chi lo ha detto. Sono sempre stata convinta che a saperlo fossero dieci persone vicine alla famiglia”.

Barbara D’Urso risponde: “Tua madre dice che lo sapevano anche i collaboratori.” Mercedesz replica: “Ma che sta dicendo”.  La D’Urso prova a spiegare: “Eva non ha fatto un editto. Le persone hanno visto lei accanto a Riccardo Schicchi e tu già c’eri (Eva Henger e Riccardo Schicchi si sono messi insieme quando Mercedesz aveva già tre anni ndr).

A questo punto della trasmissione parte un video in cui si vede Mercedesz che ricorda Schicchi subito dopo la sua morte. In studio, la figlia di Eva Henger piange: “Ma perché è dovuta andare sui social? [Mia madre] la sta traformando in una faida tra lei e me. Invece è una cosa bella, non so cosa avrebbe detto lui ora (Riccardo Schicchi ndr). Non parlo per i defunti, non mi credo Dio. Io ho cercato di rendere onore alla sua memoria. Penso che il 99% delle persone non sapesse che non sono figlia sua. Forse qualcuno ha letto il mio vero cognome sul contratto che io nascondo sempre gelosamente”. 

Barbara D’Urso risponde: “Io voglio raccontare dell’amore pazzesco che tu manifesti sempre per lui. E Mercedesz: “Ma certo. Non volevo assolutamente che succedesse questo. So che domani (Eva Henger sarà ospite a Live – non è la D’Urso) ci sarà mia madre. Se io la rendo una cosa fra lei e me diventa una cosa schifosa. Io non sono venuta ad attaccare lei”. Barbara replica:  “Lei mi ha chiesto di venire. Posso testimoniare che nessuno sapeva questa cosa e che tu hai fatto tutto questo per amore di tuo padre”. 

Eva Henger contro la figlia Mercedesz: “Mi dissocio”

Dopo che la figlia Mercedesz aveva svelato durante la puntata di Live – non è la D’Urso di lunedì scorso, che Riccardo Schicchi non è il suo padre biologico, Eva Henger ha attaccato duramente sui social sua figlia. Ecco il lungo post che ha convinto Mercedesz a venire a Domenica Live per replicare alle parole della madre: 

 

“Mi dissocio completamente da ciò che è successo ieri (lunedì 25 novembre, giorno della diretta di Live – non è la D’Urso ndr) . L’ho trovato di un cattivo gusto enorme. Riccardo è stato una persona meravigliosa e un padre esemplare, un padre che ha dato la sua vita ai suoi figli, generoso nei sentimenti e nell’amore e non ha mai chiesto niente in cambio. Riccardo, nella sua vita, ha avuto solo un’unica richiesta: che di questa cosa, che lui non era il padre biologico, non si parlasse mai pubblicamente. Questa cosa era risaputa da tutti, non da 4 persone com’è stato detto ieri”.

L’ex attrice di film a luci rosse prosegue: “Mercedesz, dalla nascita, porta il cognome del padre biologico e tutti sapevano perfettamente la verità. Però Riccardo aveva questa richiesta perché lui era orgoglioso e felice di essere padre di Mercedesz e non avrebbe mai voluto essere derubato del suo ruolo di padre di Mercedesz, com’è stato fatto ieri. Adesso, Riccardo, pubblicamente, nel pensiero collettivo, non sarà mai più il padre di Mercedesz. Questo, lui, non l’avrebbe mai voluto”.

Fonte: Domenica Live

In questo articolo parliamo anche di: