Domenica Live, Moreno Merlo: “Paola Caruso mi ha picchiato, ecco le prove”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2019 20:19 | Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2019 21:13
moreno merlo domenica live

Moreno Merlo a Domenica Live

ROMA – Moreno Merlo risponde a Paola Caruso a “Domenica Live” e porta una prova che smentisce quanto detto dalla showgirl una settimana fa. 

Ospite di Barbara D’Urso, l’ex concorrente di Temptation Island ricostruisce la famosa lite  che ha portato alla separazione descrivendo l’ex fidanzata come una donna che è stata in grado di minacciarlo più volte: “Quel giorno in macchina continuava a inveire e dopo continue minacce, mentre stavo guidando, ha perso la testa e mi ha tirato uno schiaffo da dietro. Dopo che siamo scesi dall’auto mi ha tirato altri tre schiaffi”, ha spiegato l’uomo. A sostegno delle sue accuse, Moreno Merlo ha mostrato un referto medico.

Immediata è arrivata la controreplica dell’opinionista, intervenuta telefonicamente in trasmissione: “Niente di quello che ha detto lui è vero. Ho delle prove. È una persona orrenda, ci vediamo in Tribunale”.

L’ex Bonas, aveva usato queste parole: “Lui si è avvicinato a me, usando mio figlio, per fare televisione. Ci sono mille vallette, influencer e via dicendo, un’altra non se lo cag…. a lui. Io ero fragile”. La Caruso aveva quindi accusato Merlo di averla usata solo per raggiungere popolarità e lui, in una stories pubblicata su Instagram, aveva respinto le accuse dando alla Caruso della bugiarda.

Rivolgendosi direttamente a lei aveva poi detto: “Interpretazione veramente da Oscar. Ti do due suggerimenti: tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia, alla ca**ata. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì”. Ed oggi, come annunciato, si è saputo cosa sarebbe accaduto quel famoso martedì a cui la Caruso ha replicato dicendo al suo ex che si vedranno in Tribunale.

Fonte: Domenica Live, TgCom

In questo articolo parliamo anche di: