Domenica Live, le durissime parole contro Paola Caruso: “Muori e perdi il bambino”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2019 - 15:22 OLTRE 6 MESI FA
Domenica Live Barbara D'Urso legge la lettera

Domenica Live, le durissime parole contro Paola Caruso: “Muori e perdi il bambino”

ROMA – Barbara D’Urso torna a parlare della drammatica situazione familiare di Paola Caruso, rimasta incinta poco prima di Pechino Express, gravidanza mai accettata dalla famiglia del padre di suo figlio.

La condutttrice lo fa durante Domenica Live in onda su Canale 5, dopo che la Caruso ha scritto una lettera straziante alla D’Urso che viene letta in studio dalla D’Urso stessa: “A me, incinta, è stato augurato di perdere il bambino e di morire io stessa. Ancora mi rimbombano in testa le parole della sorella del padre di mio figlio. La sera che mi ha cacciata di casa mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote. Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi, mi disse. Può una donna augurare questo a un’altra? Può una zia augurare questo a suo nipote? Il padre di mio figlio non ha mai speso una parola in mia difesa, neanche quando un suo amico ha chiaramente scritto…”.

La conduttrice non riesce più a proseguire per via della commozione e la lettura della lettera viene stoppata a questo punto. 

L’ex concorrente dell’Isola dei famosi, aveva raccontato già il dramma che sta vivendo domenica 2 dicembre, e sempre durante il contenitore domenicale di Canale 5.

In quell’occasione, la showgirl si era sentita male e non era riuscita a respirare a causa di un sovraccarico di emozioni. Pr questa ragione, l’intervista era stata interrotta poco dopo dalla conduttrice a causa della visible forte agitazione della Caruso.

La Caruso ha scoperto di essere incinta durante l’esperienza di Pechino Express. Quando è tornata in Italia ha parlato con il suo ex scoprendo che la famiglia di lui non voleva il matrimonio tra i due e che addirittura la mamma aveva bloccato i loro piani per una casa insieme.

Secondo quanto raccontato dalla showgirl, i genitori di lui avrebbero insomma fatto di tutto per opporsi alla loro relazione.