Domenica Live, Paola Caruso replica a Francesco Caserta: “Farò il test del Dna per mio figlio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2019 - 10:26 OLTRE 6 MESI FA
paola caruso domenica live

Domenica Live, Paola Caruso replica a Francesco Caserta: “Farò il test del Dna per mio figlio”

ROMA – Paola Caruso è stata lasciata dal padre del bambino agli inizi della gravidanza. Da quando la diretta interessata ha deciso di rendere pubblico ciò che è accaduto tra lei e il suo ex, Francesco Caserta, è scoppiato un vero e proprio scandalo.

Continue accuse, repliche, insulti e tanti, tantissimi dubbi. La soubrette ha deciso di tornare nello studio di Domenica Live per fare un importantissimo annuncio. Dopo aver riepilogato l’intera vicenda e aver riconfermato tutte le affermazioni delle precedenti ospitate e lettere inviate a Barbara d’Urso, la futura mamma ha svuotato il sacco.

L’ex di Paola Caruso pare abbia messo in dubbio la sua paternità nei confronti del bambino che sta per nascere. Francesco pare non sia poi così molto convinti di essere il padre di Michele. In ogni caso, la showgirl continua ad affermare di esserne convinta. Di fronte ai dubbi dell’uomo, la Caruso dichiara: “È l’unica cosa che può dire per giustificare il suo atteggiamento. Si sta auto giustificando. Ma lui lo sa che è suo figlio.” Successivamente, Paola ha deciso di chiudere la polemica nel migliore dei modi. “Sono io stessa che chiederò il DNA del mio bambino. Perché io sono sicura, troppo sicura di mio figlio e del fatto che sia suo figlio. Quindi io non ho niente da nascondere. Sono io stessa a fare il DNA per prima”.

Alla fine Paola Caruso se ne è fatta una ragione. Oggi, la donna e futura mamma ha dichiarato di essere serena perché fermamente convinta di poter essere felice insieme a Michele anche senza l’affetto del padre del bambino. Al suo ex, dice anche: “Tu sei un padre? Tu non sei neanche un uomo”.