Domenica Live, Paola Caruso incontra la madre biologica. Il padre era un calciatore?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2019 - 19:11 OLTRE 6 MESI FA
Domenica Live, Paola Caruso incontra la presunta madre biologica. Il padre era un calciatore?

Domenica Live, Paola Caruso incontra la madre biologica. Il padre era un calciatore?

ROMA – Paola Caruso ha incontrato a Domenica Live la donna che dice di essere la sua madre biologica. Barbara D’Urso ha poi aggiunto che il padre della showgirl dovrebbe essere un ex giocatore del Catanzaro.

Ecco il racconto della donna: “Nel 1984 rimasi incinta e ho partorito una bimba, mi è stato detto da mia mamma che la bimba era morta. Invece al mio risveglio mi si avvicinò un infermiere che mi disse: “E’ una bella bambina con gli occhi azzurri ed è bionda”. Mi si avvicinò una persona, sentì in nome Caruso, mi fece una carezza. La mattina chiesi di nuovo a mia madre e lei mi disse: “Di questa storia non ne devi parlare più, è un capitolo chiuso“. Ieri sono stata al cimitero, davanti la tomba di mia madre e ho detto: “Forse la tua morte mi ha dato la forza di ritrovare mia figlia, e di questo ti ringrazio“. 

Paola se io sono la tua vera mamma voglio solo abbracciarti e darti un bacio. Non voglio soldi, non voglio pubblicità. Io non ti tolgo niente, la tua mamma sarà sempre la tua mamma. Voglio solo che tu sappia che io non ti ho mai abbandonata. Se tu sarai mia figlia sarà la gioia più bella della mia vita. Ti mando per adesso un grosso bacio, e voglio fare il test del DNA, ricordatelo questo”.